Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

martedì 29 marzo 2016

Io sono la Corda - Pensieri - di Ishara Gabri

Ishara Gabri nelle corde di Davide "MaestroBD" La Greca


Io sono la corda
Ruvida
Morbida e rigida insieme.
Io contengo
Ed in me Emozioni scorrono
Pelle mani e corpo.
Sono guidata
Ed ho una vita
Sono lanciata e poi raccolta.
Io avvolgo
io mi lascio avvolgere
Schiocco
Accarezzo E mi modello
Dita esperte mi ricompongono
E mi bruciano
E oliano
Hanno cura di me
Ed io ho cura di Servire
Legare
Lasciarmi andare.
La Juta che mi compone È' grezza, forte
E delicata insieme
Io non temo il dolore
Sostengo pesi
Faccio vibrare
Animi e cuori
Sono antica e nuova
Sono una corda.


Ishara Gabri


Ricevo da una Allieva e Modella, e pubblico con piacere, perchè le emozioni che dona la corda sono uniche, e da condividere.
Grazie Gabri, per le risate, le corde e la passione che ci metti tutti i giorni!!

Nessun commento:

Posta un commento