Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

martedì 3 marzo 2015

Absentia - Una scommessa vinta

Roma 28 Febbraio


Absentia - Fetish Goth Cyber Party

Un progetto nato nel momento giusto, quando si chiude una porta, non avrei mai potuto accettare di farne parte se non avessi chiuso un rapporto importante per me e per la mia carriera.
Se non avessi smesso di lavorare in evento a cui devo tanto e dovrò ancora tantissimo per tutta la vita, tanto da portarne il segno indelebile addosso.
Ma come tante cose devono prima o poi concludersi, cosi quando mi chiedono di gestire il Dungeon per Absentia, un nuova serata commistione, discoteca e playparty, posso accettare e lanciarmi in questa scommessa.
Il parto è stato difficile e podalico, con cambi di location, date e la gestione dei difficili equilibri romani, ma alla fine prende corpo nel luogo dove sono nato da professionista l'Alien.
Amo questo locale, qui ho mosso le prime corde in pubblico e qui sono cresciuto con gente che ha fatto la storia del BDSM, anche se la maggior parte si sono ritirati dalla scena pubblica.
La MaestroBD Crew risponde bene, in un periodo in cui ci siamo visti sommergere tutti da beghe personali e periodi neri, ho visto il meglio, tutti pronti, tutti puntuali (Persino Ogre) e tutti con la voglia di fare bene e divertirsi.
E si è visto.
Absentia è stato un successo, il dungeon è stato attivo tutta la sera, con le strutture sempre impegnate e con qualità.
Ho rivisto nel dungeon facce vecchie e nuove, persone che non vedevo da mesi e anni, e assoluti novizi, nessun problema, nessuno scazzo e gente soddisfatta.
Avere un gruppo di lavoro che mi permette di organizzarmi e andare sul palco avendo il tempo mentale necessario a caricarmi mi ha dato la possibilità di fare lo Show sereno e in pace, e la qualità si è vista. Un grazie al mio modello e direttore Artistico della Serata, Daniel Spakk Spakk, io sto gia pensando al prossimo show.
Questo è stato emozionante, appena le ho posto le foto per voi.

Alla fine è questo il bello del mio lavoro, creare emozioni, costruire cose che fanno stare bene gli altri.
Per me poi ha significato stare con metà della mia polifamiglia nella stessa serata, e anche questo è un buon record per me ;)

Adesso ci si prepara per la prossima uscita, il 21 di Marzo, cambio location si va al Brancaleone, un posto dove non lavoro da 3 anni ma che conosco benissimo, visto che è dietro casa.
Nuovo spazio da arredare e da riempire di emozioni!!

psps
La frase più bella l'ha detta un ragazzo, che conosco da poco ma che sto imparando a stimare, ci siamo salutati nel locale e con il sorriso mi ha detto:
"Bello cosi c'è una serata in cui lavoro e una in cui posso giocare!"
Ecco vorrei che la pensassero tutti come te, sarebbe un mondo migliore. Cheapeau!
MaestroBD

Nessun commento:

Posta un commento