Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

martedì 10 marzo 2015

50 stonature di grigio - Capitolo cinque

La collaborazione dei Lagreca Bros prosegue, potete Leggere Giorno per giorno le avventure reali di Anal Steel e Cristo Grey. Scritte, pensate e messe su carta da "Mio Fratello" Lorenzo La Greca, cooportatore sano del 100% del mio DNA a parte un sano Crossover.

50 stonature di grigio - Capitolo cinque

Mi sveglio seminuda in un letto che non è il mio. Sono stata violentata durante il mio primo coma alcolico, e ho ancora i reni! EVVIVA! Becca questa mamma, tu dicevi che non sarei stata tanto fortunata!
Prendo la lista delle cose da fare prima dei trent'anni e cancello "Perdere la verginità". Manca solo "Capire dove finiscono le monetine che mi infilo nel naso", e ho finito.
Mr. Grey bussa e poi entra senza aspettare una risposta. Se questo è l'atteggiamento, sicuramente mi ha scopata!
"Mi hai scopata?"
"Buongiorno romanticismo! E comunque, no. Ti ho portata qui, ti ho spogliata, ho dormito accanto a te senza toccarti, e poi sono uscito a fare shopping di biancheria intima e a
biti da donna dopo aver dedotto le tue misure a occhio."
"Grey, ha presente quando le ho chiesto se era gay e lei ha negato? Vorrei un secondo parere."
"Lascia stare. Comunque torno ora dalla mia corsa mattutina. Ero quasi arrivato ai confini dello stato, poi mi sono fatto coraggio e sono tornato. Vuoi mandare giù qualcosa?"
"Se proprio insisti..."
"CIBO! Santo cielo, ne avevamo parlato! Un po' porno, un po' poesia. Le ragazzine vogliono sentirsi principesse romantiche, quando mungono un toro."
"Va bene, va bene... tipo dire che Romeo e Giulietta è una storia romantica con il lieto fine?"
"Se tu sei Giulietta, si. Oppure che io sono un cavalier servente, puro e immacolato..."
"Lancillotto!"
"... quanti capitoli mancano prima che possa imbavagliarti?"

Prima di colazione vado a fare un doccia, quanto meno per togliere le croste di vomito. Mi accarezzo tutta con il suo bagnoschiuma immaginando le sue mani calde. Poi mi lavo i denti con il suo spazzolino da denti immaginando il suo pene caldo. Mentre cerco in giro il suo tubetto di crema per le emorroidi, mi chiedo perché Grey sia cosi strano.
Mangiando pancetta e pancake approccio l'argomento con tatto.
"Grey, perché sei cosi strano? Io ho solo due amici, ed entrambi mi avrebbero trombata mentre ero svenuta. E anche Kate. Tu non sei come loro. Frocio o asessuato? Barra la casella giusta."
"È mia ferma intenzione sbatterti come una portiera, ma non sono un pervertito. Prima devi firmare un consenso scritto."
"Questo si che è normale e per nulla inquietante! Per un attimo mi ero preoccupata. Ma ora ho capito, ed essendo adulta e intelligente, scelgo consapevolmente di impegnarmi con te!"
"Eva, tu hai troppa fretta di mordere il frutto della conoscenza..."
"No, sono sazia. E mi chiamo Ana."
Povero Grey. Capita di confondersi, non capisco perché ora pianga così.

Finita la colazione mi sento piena. Ma ho ancora quella curiosa sensazione di vuoto poco più sotto. Grey mi ha promesso un viaggio in elicottero e un appuntamento, e forse mi farà firmare una liberatoria per accedere al mio utero, più un deposito cauzionale per due visite settimanali nelle retrovie. Non sono esperta di questioni sentimentali o erotiche, quindi perché discutere?
E questo vale anche per voi, ragazze. Se siete vergini, lasciate fare al primo ragazzo che incontrate. Non c'è verso che possa finire male! Tanto, se avete comprato questo libro, è tardi per fare marcia indietro.


Autore: Lorenzo La Greca




‪#‎50stonaturedigrigio‬

Nessun commento:

Posta un commento