Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

mercoledì 18 marzo 2015

50 stonature di grigio - Capitolo sei

La collaborazione dei Lagreca Bros prosegue, potete Leggere Giorno per giorno le avventure reali di Anal Steel e Cristo Grey. Scritte, pensate e messe su carta da "Mio Fratello" Lorenzo La Greca, cooportatore sano del 100% del mio DNA a parte un sano Crossover.

50 stonature di grigio - Capitolo sei

Grey mi riaccompagna a casa, ancora non mi vuole trombare. Poi, per coerenza, mi limona brutalmente in ascensore. Mi abbandono completamente, e la sua lingua mi riempie come una cicciona che infila i leggings di Peppa Pig. Alla fine la estrae con uno schiocco.
"Anastasia, hai usato il mio dentifricio" esclama seccato "Inoltre non hai ancora messo i denti del giudizio. E mi farei vedere da un gastroenterologo, hai un polipo nello stomaco."
"Tutto quello che vuoi! Prendimi!"
"A coltellate, ti prenderei. No Anastasia, prima devi firmare un contratto in cui ti impegni a non far sapere a nessuno del nostro rapporto. Vorrei mantenere una buona reputazione, dopo questo libro."
"Sei l'uomo più famoso del paese, la mia coinquilina è una giornalista che si sbatte tuo fratello, porti una ragazza ubriaca nella tua stanza d'albergo e la accompagni fuori il giorno dopo con indosso un vestito diverso. Per mille pecorine, Grey, credi che nessuno sappia ancora nulla?"
"In effetti, comincio a domandarmi chi sia il cretino tra noi due."
Prendiamo un SUV nero. Purtroppo i finestrini dietro non sono oscurati... un'altra occasione sprecata. Ascoltiamo musica classica per sembrare colti, e Jimmy Page per l'ironia.
A casa c'è Kate che finisce di dare il lucido al pomello di Eliott, il fratello impossibilmente bello di Christian.
"Ana, qui abbiamo una quota di fica da dare in giro, e tu non fai la tua parte. Mi toccano i doppi turni. Avete cominciato a fare robe?"
"No, ma in ascensore mi ha violentato l'ombelico."
"Ti presto delle scarpe con il tacco da trenta centimetri e ci riprovi, ok?"
"Anastasia, è il momento di arrivare al sodo." Grey mi sfiora le nocche mentre si china verso di me "Tu sei in pericolo. Quando un uomo fa il ritroso ma poi ti sbatte al muro, si nega ma ti manda regali, e ti costringe ad implorare per avere qualcosa che vuole anche lui, scappa. È una trappola. La tua unica speranza è che mi arrestino per circonvenzione d'incapace prima che abbia finito di confezionare un paio di guanti con la tua pelle. Avrei un rapporto più paritario e onesto con il mio cane, e non ho un cane. Mi segui?"
"Eh? Scusa, mi hai toccato la mano e il rombo degli orgasmi mi ha distratta. Hai detto qualcosa?"
"Cazzo Anastasia! Concentrati, stai dando il cattivo esempio a una generazione già flagellata da Twilight!"
"Oh... scusa di nuovo, ma hai detto 'Cazzo' e ho squirtato. Puoi ripetere?"
"C'è QUALCOSA che non ti ecciti?"
"Uhm... forse il gergo tecnico dell'aeronautica civile."
"Ho un elicottero, andiamo."
Per un'ora facciamo il gioco del silenzio, interrotto solo da vaghi accenni a future possibili sevizie. Atterriamo sopra il suo appartamento, un palazzone residenziale con le pareti bianche e nessuno in giro. Nel weekend ci girano gli horror psicologici, ma oggi sarà la nostra alcova d'amore.
"Bevi qualcosa?"
"Vuoi farmi ubriacare, Mr. Grey?" sussurro allusiva mentre getto le mutandine nel camino accesso. La fiamma si spegne in uno sfrigolio di vapore.
"Farebbe differenza, miss Steele? Sappiamo entrambi che può finire solo in due modi: sesso, o l'intervento di un dio misericordioso. Ma prima devi sapere che io non faccio l'amore."
"Si era capito, purtroppo."
"Io fotto... senza pietà!" (tuono drammatico)
Ventisei minuti dopo smettiamo di ridere entrambi e riusciamo a riprendere il discorso.
"Okay, okay." concedo "Sei uno che fotte. Anche se vorrei le prove. E allora perché non fottiamo?"
"Prima devo farti vedere la mia stanza per il sesso."
"Hai una stanza esclusivamente per il sesso? Poi posso vedere quella per i sandwich e il patio per giocare a ramino?"
"Scherza pure, ma eccola! Ammira!"
"Accidenti, è incredibile! Mi manca il fiato! È uno spettacolo che sconvolge la ragione e ispira pensieri ineffabili! Quello che vedo è la somma di ogni fantasia e il frutto di ogni desiderio!"
"Conti di descriverla ai lettori, prima o poi?"
"Ho aspettato cinque capitoli per un bacio. Che soffrano anche loro."

Autore: Lorenzo La Greca

‪#‎50stonaturedigrigio‬

Nessun commento:

Posta un commento