Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

venerdì 13 marzo 2015

Cercando BDSM su Google ;)

Roma Venerdi 13 Marzo

Ieri mi scrive una amica per dirmi che se cercate BDSM su google.it esce, al terzo posto, un articolo su di me.
Vado a vedere ed è vero, se lo fatte  troverete, dopo due articoli di wikipedia, una splendida intervista che ho rilasciato per Lettere43 una rivista online.
L'intervistatrice Francesca Buonfiglioli mi ha raccontato come poche persone sono riuscite a fare, magari il titolo esagerato, ma come si dice i titoli fanno vendere.

Ve lo riporto con piacere ;)

http://www.lettera43.it/esclusive/davide-la-greca-vi-spiego-io-cosa-e-il-bdsm_43675152356.htm





MaestroBD

Nessun commento:

Posta un commento