Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

venerdì 20 marzo 2015

50 stonature di grigio - Capitolo sette

La collaborazione dei Lagreca Bros prosegue, potete Leggere Giorno per giorno le avventure reali di Anal Steel e Cristo Grey. Scritte, pensate e messe su carta da "Mio Fratello" Lorenzo La Greca, cooportatore sano del 100% del mio DNA a parte un sano Crossover.
50 stonature di grigio - Capitolo sette


La stanza del sesso di Grey, anche detta stanza rossa per mantenere il tema cromatico, è il frutto di una passione segreta tra l'arredatore di Bettino Craxi e una comitiva di giocatori di Vampiri Live. Christian me la mostra come fosse il segreto di Barbablu, anche se a rigor di logica ci passano una dozzina di donne delle pulizie ogni mese.
"Quante amanti hai portato qui dentro?" chiedo timorosa. Sono così tesa che potrei mangiare carbone e cagare diamanti.
"Una quindicina, fino ad ora."
"E quante ne sono uscite?"
"Cambiando discorso, piano B. Andiamo a mangiare, poi ti faccio leggere quel famoso contratto."
"Ti avverto, negli anni ho sviluppato una certa assuefazione alle droghe da stupro."
"Piano C, andiamo direttamente a leggere il contratto."
"Ecco" Grey mi consegna alcune pagine stampate "Essenzialmente, se accetti dovrai fare quello che ti dico, mangiare quello che dico io, vestire in modo appropriato, fare esercizio, comportarti educatamente e nei fine settimana potrai uscire solo se te lo concedo. I comportamenti buoni saranno premiati, quelli cattivi puniti. Cosa ne pensi?"
"Ho i brividi."
"Perché cominci a capire la mia perversione?"
"No, perché è lo stesso accordo che ho avuto con i miei genitori fino ai diciotto anni."
"In più, dovrai soddisfarmi sessualmente, con zelo e disponibilità." aggiunge Grey mentre colpisce un orso bruno sul muso.
"Ovviamente, ma vedo anche che qui-" indico sul foglio con la punta del pugnale, lordato dal sangue di un ghoul "-fa riferimento a 'limiti assoluti'. Cosa sono?"
Il cavallo di Grey si impenna di fronte agli orchi in armatura di bronzo "Sono cose che non sono disposto a fare! Come usare fuoco, aghi, o soffocare, o praticamente tutto quello che sarebbe considerato perversione! AVANZATE LA FANTERIA!"
Le cimici venusiane cadono sotto i colpi del mio folgoratore, ma altre arrivano a sciami "Capito. In pratica sei solo un maniaco del controllo e ti piace scopare. Come, praticamente, chiunque. Ma dimmi, che succede qui?"
"Questo capitolo è così palloso che la casualità narrativa si ribella! Attenta agli spettri, possono materializzare gli incubi del tuo passato!"
Evoco dei pinguini guerrieri cavalca-arcobaleni con cannoni laser per respingere lo zombie di Reagan su un cavalluccio marino. "Dimenticavo, sono vergine!"
"Ecco, andavamo così bene e hai dovuto spararla grossa. Io con te non ci gioco più."
Autore: Lorenzo La Greca


‪#‎50stonaturedigrigio‬

Nessun commento:

Posta un commento