Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

venerdì 6 marzo 2015

Tie in Japan - Objective Achieved

Tokyo 30 Gennaio 2015
Quarta notte in giappone!


La scrivo da sotto le coperte, anzi il mio piumone pesante in questa stanza a KabukiCho.


La giornata è stata favolosa, iniziata bene e finita meglio, con una serata al Majestic, club sm giapponese, grosso come tutti i club visti fino ad ora (2) come una nostra camera da letto. 
Ma dentro chiacchierano, fumano, giocano e si divertono, e se pensi che si paga 70 euro per entrare per loro ne vale la pena, e anche per me.

Mi sono goduto uno spettacolo di Kanna Nawashi San da meno di un metro di distanza, con una modella bellissima e tantissima passione.
E sopratutto cose diverse da quelle che fa in Europa, più rilassato, più dolce, me lo sono impresso nel cervello.
Bello. Lei bellissima.
Ho assistito mentre il proprietario del locale, notissimo Dom pare, famoso e ricercatissimo, faceva una sessione di tickling con una sub. La legatura era notevole, con un idea molto interessante di uso di un hishi, ma sopratutto bella tecnica di solletico, la ragazza è uscita dal sub space un'ora dopo.

Lo stesso mi ha chiesto di mostrargli le mie corde, presentandomi una delle sue ragazze, con coefficiente di difficoltà maggiorato, non potevo lasciargli segni perché il giorno dopo aveva uno shooting.
Il mio accompagnatore poi mi ha spiegato che gli occidentali che vengono a queste serate sono spesso troppo violenti, così potrebbe essere stata una scusa. O un test.
Intanto ho legato, in giappone!!!!
Una giapponese!
Obbiettivo sbloccato!
Semisospensione, con passione e brio, mi sono divertito, la ragazza anche ed ho ricevuto i complimenti del proprietario del locale. Speriamo di recuperare le foto che mi ha fatto durante smile emoticon
Finale di serata di chiacchiere, cera e unghie, con la modella dello spettacolo, dolcissima e parlante inglese, poco ma la ringrazio di cuore. Oltre ad avere un appuntamento con lei lunedì per un caffè. 
Quando si va via da un club giappo tutti ti salutano e ti ringraziano, e tu saluti tutti, sono bellissimi.



Finale di serata nel mio letto Tokyese, ridendo di chi mi ha segnalato la foto degli acquisti fatti in questi giorni, si vedeva effettivamente un capezzolo. Mio Dio che orrore! !!
Te l'ho tolta, e mi sarò sporcato un po il karma di facebook, ma tu sei triste forte figlio mio.
Tanto anche se mi bannassero questo viaggio me lo godo lo stesso.
Mo a nanna che domani ho lezione con Yukimura Sama e poi un altra serata all'UBU bar.

E guardate che bellissime cose mi sono comprato.




Ultimo pensiero ai miei prodi della MaestroBD Crew che stasera animano la Shibari Night a roma, credo in voi, vi voglio bene. Sul Palco Pat Foster in autosospensione e poi la coppia Ogre e BlondieCherry Doll. Grazie a tutto lo staff per renderlo possibile.

Psps le candele giappo spaccano!!!

MaestroBD

Nessun commento:

Posta un commento