Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

martedì 3 marzo 2015

50 stonature di grigio - Capitolo tre



La collaborazione dei Lagreca Bros prosegue, potete Leggere Giorno per giorno le avventure reali di Anal Steel e Cristo Grey. Scritte, pensate e messe su carta da "Mio Fratello" Lorenzo La Greca, cooportatore sano del 100% del mio DNA a parte un sano Crossover.

50 stonature di grigio - Capitolo tre

Accipicchia, questo romanzo sta diventando molto più lungo della mia precedente opera ("Tonno in scatola, pomodori, shampoo per capelli secchi, Lantus"). Comincio a non sapere cosa scrivere! Kate è stata dolcissima come sempre e mi ha consigliato: "Chiama Grey, pulisci casa, lavami la macchina, organizzami uno stage fotografico sfruttando malamente il tuo migliore amico e vai a trovare la tua musa!". Poi ha preso la bicicletta che mi aveva parcheggiato tra le natiche ed andata al parco a frustare i bambini.
Cara Kate, se non ci fossi tu, mi sentirei abusata da tutti questi amici maschi che mi invitano a bere qualcosa e a conoscere i loro interessi. Chissà perché, poi. Ho già i miei, di interessi.


La mia musa ispiratrice era a casa, a rilassarsi con i polsi tagliati in un bagno caldo. Quando le ho chiesto aiuto ha pianto una mezz'oretta e poi è uscita dalla vasca.
"Eleviamo il livello letterario, ti prego! Metti una metafora!" ha esordito.
E io "Si, certo! Ovvio! Lo dicevo. Cosa è una metafora?"
"Lascia stare - singhiozza - e scrivi. Mister Grey fa colazione con un caffè con una goccia di latte, e mangia un muffin a piccoli pezzi. Capisci?"
"SI! No. Ma diciamo si."
"Caffé nero come il suo carattere, ma con una goccia di latte come il cuore dolce e innocente che nasconde! E mangia il muffin a piccoli pezzi perché ha bisogno di controllare i piaceri che si concede! Ma cosa c'è di sbagliato in te, stupida troia!? COSA!?"
"Dai, calma, ho capito. Caffè e latte coi muffin. Scritto. Non sono stupida. E io cosa prendo?"
Per due minuti mi guarda inespressiva. "Thé. Blando. Senza zucchero. - scandisce piatta - Capita la metafora?"
"Ovvio! È la metafora che mi piace l'Inghilterra!"
Raggiante esco, lasciandola a insaponare una corda. Sono pronta per l'incontro con Mr. Grey!

L'incontro è andato male. Grey è venuto a fare le foto con i capelli bagnati. "Spero in una polmonite", mi ha spiegato.
Poi ho organizzato la metafora della colazione sperando che ci provasse con me. Invece nulla, lui è gentile ma si capisce che non gli interesso. Ad esempio mi ha offerto il caffé, ma solo perché sembro sempre addormentata. E mi tiene la mano quando attraverso la strada, ma solo per quel mio difetto neurologico per cui inciampo nelle superfici piane. E mi ha messo il cazzo in bocca, ma solo per controllare se ho le tonsille gonfie. Sono proprio anonima e piena di difetti!
Ci proverò la prossima volta, ora devo andare a comprare un materasso nuovo. Quello vecchio ha una perdita, mi sveglio sempre con le mutande bagnate. E non è nemmeno un materasso ad acqua.

Autore: Lorenzo La Greca

‪#‎50stonaturedigrigio‬

Nessun commento:

Posta un commento