Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

martedì 17 febbraio 2015

Controsfumature - Milano

Controsfumature - MaestroBD & Magena Yama
Milano 14 Febbraio 2015

Adoro le collaborazioni, cosi come adoro Sonia Pampuri e le sue mille idee. Quindi alla proposta di dedicare una giornata a mostrare cosa è pensiamo realmente del fenomeno "50 sfumature" non potevo tirarmi indietro.

E cosi in una piovosa mattina di milano mi reco allo spazio Tertulliano, un teatro bellissimo, uno spazio decisamente poliedrico, per mettermi in gioco un altra volta.
Lo spettacolo di Kinbaku è stato bellissimo, non legavo Magena da tempo, e mi era mancata, emozioni forti, ma sopratutto la sicurezza di una professionista.
Il Giappone mi ha maturato, me ne sono reso conto da solo, e vediamo che ne dite voi.


Salire sul palco è stato quasi iniziare di nuovo, cercare le energie che sono dentro di noi, dimenticare il pubblico, vivere solo la dimensione intima. Privata.

Potete vedere la performance qui, grazie all'occhio di J.J.Fudesan che ci ha ripreso.




E poi dopo tantissimi anni ho potuto ricalcare le scene da mattatore, da comico, da cabarettista, chiamatelo come volete, ma mi sono potuto divertire a far ridere.
Come qualcuno ha detto, non sapevo che avessi questo lato, e sapete che c'è sono stanco di essere visto come un orso musone ;)

Appena lo monteranno potrete anche voi assistere al monologo "50 Sfumature de Che", cosi la mia fama di Kinbakushi diverrà solo un ricordo ;)


E cosi che voglio lavorare, e vivere il mio kinbaku, finendo a cena con un sacco di gente felice ad un cinogiappoallyoucanstrafogarti e poi ospite di persone splendide in una mansarda con le travi, capitemi con le travi, e poi gli agganci, perchè ci fa ginnastica (dice).

E colazione con i pan di stelle.

Un rapido passaggio a salutare gli amici del Virgoz Tatoo, impegnati a preparare una giornata di sospensioni con i Ganci, e si torna a Roma, per proseguire questo viaggio di vita.
FaceBook - Davide La Greca

Nessun commento:

Posta un commento