Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

venerdì 13 febbraio 2015

A trip in Tokyo

Tokyo 27 Gennaio 2015
Prima notte a Tokyo. 
Mi metto a letto dopo aver mangiato un ramen liofilizzato e dei biscotti salati. Come farebbe uno studente giapponese colto da fame notturna.
E questo sono, sono venuto qui a vedere il giappone a studiarlo. E sta accadendo.
Oggi ho scoperto un sacco di cose che non sapevo e altre mi sono state confermate realmente.
Sono stato in un comic club, dove paghi il tempo che stai dentro a leggere o a Masturbarti (uno era così rumoroso che ha fatto cambiare stanzetta ad una ragazza) ed hai internet e caffè. Sono socio ora.
Poi le ragazze giapponesi sono come le disegnano, folli, belle e Lolita, e ho beccato sia le koagal, sia le studentesse e sia una tutta bendata e fasciata ma sana come un pesce.
Sono stato fermato da Papponi nipponici che con il mignolo alzato mi proponevano Japanise sex o almeno un massaggio.
Ho mangiato il ramen in un ristorantino familiare, ed era buonissimo, e si i giapponesi succhiano gli spaghetti con tanto di rumore e tenendosi i capelli.
Ed infine prima visita all'Arkadia, a vedere legare e a chiacchierare, con Otowaya Otonawa e il suo migliore amico, e con loro una nuova conoscenza.

Ed ho visto una sessione di kinbaku, niente show, vera. Un altra cosa, bella e intensa. Oltre ad aver visto un paio di cose tecniche che mi intrigante. 
Ed oggi è il primo giorno, mi viene da dire What a Perfect day

Nessun commento:

Posta un commento