Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

mercoledì 25 febbraio 2015

Nuove Corde per Me

Roma 25 Febbraio 2015


Le mie corde sono cambiate... a due settimane dal ritorno dal Giappone, ne ho le prove. E Cazzo se sono cambiate.
Ora ne ho le prove...


Regina Nera BDSM play Party - Bologna - Rigger Davide "MaestroBD" La Greca Modella Lenticchia Photo Jive
Non tanto nell'estetica, o nella cura per la modella, ma di certo nelle sensazioni che donano a chi ci sta dentro e chi le guarda.
Se sono cambiate in meglio o in peggio non lo so, non posso e non voglio dirlo io.
Ritengo che mentre posso decidere se mi piace il nuovo corso o no, e si mi piace molto, non posso decidere cosa provano le persone intorno, per ora sto raccogliendo pareri positivi.

Mi sento dentro le corde molto di più, sono forse meno precise, ma dalla reazioni direi più forti, più sentite, forse più cattive.
Ovviamente parliamo di quando lego chi accetta un contatto pìù forte, per chi non conosco o vuole solo sperimentare ho stili e approcci diversi. Lo ribadisco pe
rchè resto del parere che legare sia trasmettere, e che serva possedere una vasta gamma di capacità di espressione, dalla pura tecnica all'emozione, fino alla legatura da tortura.


Regina Nera BDSM play Party - Bologna - Rigger Davide "MaestroBD" La Greca Modella Lenticchia Photo Jive


Ma ho legato in questi giorni potendo sperimentare liberamente, e i risultati sono stati eccezionali in termini di emozioni per me e per la modella/modello.
Mi rendo conto che sentirmi dire da Yukimura Sama che ero sulla strada giusta, che la mia connessione è corretta e forte, sopratutto naturale mi ha aperto qualcosa dentro, come se mi avesse liberato da una armatura pesante che portavo.

La voglia di legare che ho è il regalo più grande che potevo farmi per questo anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento