Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

sabato 21 febbraio 2015

Pensieri in treno

Milano 19 Febbraio 2015

In treno per Milano, toccata e fuga per una lezione Privata, passione a domicilio.


Approfitto del treno per schiarirmi le idee e per buttare giù un po di pensieri.
Ieri in Radio bella serata un poco demenziale, poi Peer Rope tra amici ed infine una breve ma intensa notte di sonno.
Questo quello che voglio dalla vita, si, viaggiare, insegnare, fare corde e vivere le emozioni che mi si aprono davanti.
Intanto chatto con chi vive sulla mia lunghezza d'onda e mi si affida. Mentre a casa lascio gli affetti profondi e quotidiani.
Forse è difficile comprendere la poliamoria, cosi come viverla è un equilibrio instabile di compromessi e prese di posizione. Ma al tempo stesso mi rende vivo, e mi permette di toccare anime diverse ed esserne toccato.
E si comprende la sessualità, perchè vedo che si fa fatica ad ammettere che fa parte della poliamoria, anche la polisessualità. Sperimentare mani, bocche, corpi diversi, per vivere sensazioni diverse, senza complessi, sensi di colpa, gelosie e invidie.
Io ancora non ci riesco appieno, sono timido e possessivo, il che mi crea disagi e situazioni faticose, ma poi ci si parla, ci si sorride e si va avanti...
Grazie a chi condivide con me anche solo una carezza.



FaceBook - Davide La Greca

Nessun commento:

Posta un commento