Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

mercoledì 25 febbraio 2015

Cinquanta stonature di grigio - Capitolo uno.

La collaborazione dei Lagreca Bros prosegue, potete Leggere Giorno per giorno le avventure reali di Anal Steel e Cristo Grey. Scritte, pensate e messe su carta da "Mio Fratello" Lorenzo La Greca, cooportatore sano del 100% del mio DNA a parte un sano Crossover.

Cinquanta stonature di grigio - Capitolo uno.

Sono Anastasia, Ana per gli amici, Anal per i lettori. 

In due paginette stile diario scolastico elenco i miei perfetti difetti: perfettamente goffa, perfettamente bella ma non bella, amici che abusano della mia infinita e perfetta gentilezza.
Se canto evoco dei fringuelli che mi sciacquano i bicchieri, ma lo riservo per le feste.
Dato che sono perfettamente gentile e perfettamente abusata farò un viaggio di duecento chilometri per intervistare un tizio di cui non so nulla nonostante dovrebbe stare sulla prima pagina del Times a settimane alterne. Come dite? Bill Gates? Mai sentito. Zuckerberg... è quello che ha affondato il Titanic? Scusate, ma io sono perfettamente tontolona.


Stuporone! Il tizio è giovanissimo e bellissimo. Cadrei metaforicamente ai suoi piedi, ma per andare incontro alle capacità mentali del lettore, salterò la metafora.

"Uff! Sono caduta ai suoi piedi!"
"Già le due? E perché sei vestita?"
"Sono qui per le domande, sprecando il mio e il suo tempo perché evidentemente un magnate delle telecomunicazioni non conosce la parola 'teleconferenza'. Uhm... sono solo cinque. All'anima dell'intervista."
"Dove possibile, risponda 'Sono ricco e maniaco del controllo'. È tutto il mio personaggio."
"Questo lascia una sola domanda. È omosessuale?"
"Non c'è verso che sia veramente una domanda dell'intervista."
"Succhia i cazzi?"
"No signore!"
"Ci soffia dentro per gonfiarli?"
"No signore!"
"BALLE! Comunque devo andare, è finito il capitolo e ormai i personaggi sono introdotti. A meno di un colpo di scena..."
"La accompagno alla porta."
"COLPO DI SCENA!"
"Qui a Seattle la chiamiamo educazione. E ora si tolga dal cazzo fino al prossimo capitolo."

Autore: Lorenzo La Greca

Nessun commento:

Posta un commento