Per informazioni, consigli o per suggerimenti potete contattarmi a info@maestrobd.it o su facebook sulla mia pagina personale MaestroBD

sabato 21 febbraio 2015

Definizione Atipica di Rapporto D/s

Roma 22 Febbraio 2015

Oggi ospitiamo un testo di mio Fratello, e lo faremo spesso in questo blog, perchè per capire me dovete sapere con chi ho vissuto durante l'infanzia e ancora oggi condivide con me oltre al corredo genetico il peso dei nostri genitori (più lui di me)

Riduzione di una conversazione privata. Gente che vede 50 sfumature e poi fa domande. Tipo "Ma cosa c'è di bello nell'essere dominati in una relazione sessuale?" Io "Non posso dirlo per esperienza, ma mi dicono che c'è un senso di fiducia, di abbandono. È appagante." Tipo "Appagante come? C'è uno che se vuole ti infila un braccio in culo!" Io "Ok. Andresti mai a sciare in un posto dove ci sono di continuo valanghe?" Tipo "No!" Io "Ottimo, nemmeno io. Ma immagina di essere su una montagna innevata, con gli sci ai piedi. Appare il tuo angelo custode e ti dice 'Vai tranquillo, ci sono io. Andrai giù come un razzo, sbatterai contro tutte le rocce e tutti gli alberi, ti sfracellerai in un burrone e volerai così in alto da perdere il fiato, ma ne uscirai indenne. Io non permetterò che ti succeda nulla di definitivo'. Ti butteresti?" Tipo "Beh, si!" Io "E sarebbe la cosa più figa del mondo?" Tipo "Direi!" Io "È la stessa cosa."


Autore: Lorenzo La Greca


FaceBook - Davide La Greca

Nessun commento:

Posta un commento